Vai al contenuto

CHI SIAMO


Scriba Servizi Srl opera da oltre 30 anni nei campi della consulenza, formazione e supporto agli uffici comunali nel settore finanziario, tributario e patrimoniale.

Sulla base delle richieste dell’ente, che si trova a dover rispondere ad un numero sempre più elevato di adempimenti con insufficienti risorse, abbiamo sviluppato uno strumento software, “DWH”, che unito alle competenze specialistiche e qualificate, che operano all’interno della società, ci permette di coadiuvare gli uffici nel raggiungimento degli obiettivi richiesti.

Scriba Servizi Srl si pone come partner del cliente, affiancandolo in modo flessibile e personalizzato, nel processo che vede come scopo principale l’aumento dell’efficienza interna e della qualità dei servizi erogati ai cittadini, adottando un metodo di lavoro rispettoso del contesto nel quale opera, attento alle necessità degli utenti e, nel contempo, estremamente determinato nel rispondere all’esigenza di efficienza ed economicità espressa dagli enti.

Abbiamo voluto collocarci nel cuore dell’ambito territoriale scelto: la provincia di Brescia.In città, vicini ai centri della vita amministrativa, nel cuore di “Brescia Due”. I nostri uffici sono vicini al municipio del comune capoluogo, agli uffici della Provincia, all’Associazione dei Comuni Bresciani, agli uffici della Regione, fino al 2001 all’Organo Regionale di Controllo.Facile da raggiungere dalla stazione ferroviaria, dall’autostazione, dall’autostrada e dalle tangenziali.

Sede: Via Malta, 12/G – 25124 Brescia (BS)